Black Friday si rinnova sconto del 20% fino al 5/12

Packaging

Imballaggio

Spilucco si avvale di due processi diversi di imballaggio in base alla tipologia di prodotti acquistati:

  • Packaging prodotti non deperibili: scatola bianca fustellata, realizzata in cartone microtriplo riciclato. Il cartone è realizzato da un doppio sistema di ondulazione racchiuso tra due superfici di carta dette copertine. Questa caratteristica consente di conferire maggiore resistenza e nell’insieme solidità alla struttura dell’imballaggio. La chiusura della scatola avviene con colla a caldo. Per mantenere l’imballo principale pulito ed evitare qualsiasi contatto esterno, il box viene rivestito da un film bianco estensibile, facile da rimuovere prima di introdurre il box all’interno della casa.
  • Packaging prodotti deperibili (carne, salumi formaggi): scatola bianca fustellata, realizzata in cartone microtriplo riciclato. Il cartone è realizzato da un doppio sistema di ondulazione racchiuso tra due superfici di carta dette copertine. Questa caratteristica consente di conferire maggiore resistenza e nell’insieme solidità alla struttura dell’imballaggio. Al suo interno inseriamo il box in EPS certificato  con i relativi accumulatori di freddo Icecatch, nella versione Gelpack. La chiusura della scatola avviene con colla a caldo. Per mantenere l’imballo principale pulito ed evitare qualsiasi contatto esterno, il box viene rivestito da un film bianco estensibile, facile da rimuovere prima di collocare il box all’interno della casa.

 

Temperatura controllata

Per la spedizione di prodotti deperibili abbiamo scelto un sistema di imballaggio certificato per prodotti alimentari che preveda l’utilizzo di contenitore in materiale isolante espanso, riciclabili e che presenta uno spessore di 3 per lato,  e uno spessore della base di 6 cm .

Questo dovrà essere termostatato per mezzo dell’accumulatori di freddo in quantità adeguate a preservare la qualità dei prodotti per almeno 48 ore nel caso di spedizioni nazionali, 72 ore per spedizioni fuori internazionali.

ACCUMULATORI DI FREDDO

Gli accumulatori di freddo ICECATCH assicurano il mantenimento della catena del freddo durante la manipolazione, lo stoccaggio e il trasporto dei prodotti deperibili (es. alimenti freschi, surgelati) e in generale per tutte le merci soggette alle direttive (Decreto Legislativo 26 maggio 1997, n. 155 J "Attuazione delle direttive 93/43/CEE e 96/3/CE concernenti l’igiene dei prodotti alimentari"). Atossici e di semplice uso con certificazione dell’Unione Europea e dalle direttive dell’ F.D.A. Americana.

Possono essere riutilizzati numerose volte prima di essere smaltiti come rifiuti urbani al termine del loro ciclo. Gli accumulatori di freddo ICECATCH sono disponibili in tre versioni;  noi abbiamo scelto il formato Gelpack, per temperature da +0° (prodotti freschi)

Gli accumulatori di freddo vengono riposti in celle frigo e congelate -18°. All’occorrenza, vengono prelevati dalle stesse e sistemati insieme ai prodotti nelle confezioni da sigillare e spedire. Tutti Gli accumulatori di freddo della linea ICECATCH possono essere conservati in qualsiasi freezer. Il tempo di congelamento di tutti i prodotti ICECATCH è di 72 ore. Una volta scongelato, può essere utilizzato infinite volte.

FACILE, SEMPLICE, COMODO

Libertà di scelta e di acquisto

Nessuno minimo d'ordine e di quantità

Spedizione Unica

Ricevi tutto in un'unica spedizione

Temperatura controllata

Imballaggio EPS con ice gel per il controllo della temperatura, a costo zero

Prodotti freschi

Ritiriamo i prodotti giornalmente, garantendo la loro freschezza

Scelta green

Diventi green con un click, sostieni l'ambiente e curi te stesso