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Domande frequenti

Come posso contattare Spilucco? Consulta la pagina Contattaci e scegli il metodo che preferisci, puoi scriverci su WhatsApp, inviare una mail oppure telefonare. Il nostro aiuto al cliente per un supporto facile e veloce.

Il prodotto non soddisfa le aspettative, cosa posso fare? È semplice: scrivi una mail a shop@spilucco.it specificando i tuoi dati e, se puoi, anche il relativo numero d'ordine. Descrivi il problema del prodotto ricevuto, allegando possibilmente anche un'immagine. Sarà nostro impegno provvedere immediatamente.

Quali sono i tempi di spedizione in Italia? Visita la sezione Spedizioni e Consegne, troverai lì tutte le informazioni utili in base alla tua località. 

Da quali nazioni estere è possibile acquistare? Visita la sezione Spedizioni e consegne, troverai lì tutte le informazioni utili in base alla tua nazione. 

Come avere la spedizione gratuita in Italia? È sufficiente effettuare un ordine pari o superiore a 49,00 €, la spedizione sarà omaggio.

Come ordinare i vostri prodotti? È possibile effettuare un ordine sia direttamente tramite lo shop online, oppure scrivendoci su WhatsApp o inviando una mail a shop@spilucco.it.

Come imballate i prodotti deperibili? visita la sezione Packaging, troverai tutte le informazioni utili e un video dedicato alla procedura di imballaggio utilizzato per la gestione della temperatura controllata. Il sistema certificato TempGuard è un imballo di carta Kraft riciclabile 100% refrigerato con gli accumulatori di freddo Recycold. Questo packaging è sempre gratuito.

Come posso tracciare il mio ordine? Dopo la spedizione del tuo ordine riceverai una mail con un codice tracking, questo ti permetterà di monitorare la spedizione fino alla consegna del box. I tempi di consegna sono specificati nella pagina Spedizioni e Consegne.

Quali sono le forme di pagamento disponibili per acquistare i vostri prodotti? Puoi utilizzare qualsiasi carta di credito, il tuo account PayPal, satispay, oppure il pagamento tramite bonifico bancario. 

Il corriere non trova nessuno durante la consegna, cosa fare?  Sono previsti due tentativi di consegna, se anche il secondo tentativo fallisce il pacco resterà in giacenza presso il magazzino del corriere. In tal caso dovrai contattare il corriere e sbloccare la giacenza. (Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Spilucco in caso di ritardo nella consegna del pacco).

Cosa fare se il collo è danneggiato? In caso di anomalie firmare con riserva il cedolino del vettore utilizzando esclusivamente le diciture COLLI DANNEGGIATI. Anomalie per qualità o rotture devono essere comunicate entro 8 giorni dal ricevimento della merce.

FACILE, SEMPLICE, COMODO

Libertà di scelta e di acquisto

Nessuno minimo d'ordine e di quantità

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Temperatura controllata

Imballaggio in carta Kraft refrigerata 100% riciclabile. Sempre omaggio

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